Stalker – online il videoclip del nuovo singolo dei Nefesh
Stalker è il brano di chiusura della Colonna Sonora originale del film documentario THE ZONE - A POST ATOMIC JOURNEY. Il docu-film, già vincitori di diversi primi premi al Cinque Terre Film Festival 2019 tra cui quello per il miglior film, presenta il fenomeno degli stalker, in questo caso giovani ucraini, che segretamente e illegalmente visitano la zona intorno a Chernobyl sino alla città morta di Pryp'jat'.
Anche MusicaInContatto dedica un’intera pagina al nostro singolo Stalker
La webzine Musica In Contatto che si pone l’obiettivo di fornire ai propri utenti “i migliori contenuti relativi al mondo della musica, News, recensioni di concerti ed eventi, interviste” ci ha dedicato un’intera pagina per presentare e parlare del nostro ultimo singolo e del docu-film The Zone – A Post Atomic Journey di cui fa parte.
STALKER, il videoclip in anteprima su SKYTG24
Il videoclip del nostro nuovo singolo STALKER, estratto dalla colonna sonora del docu-film The Zone – A Post Atomic Journey è in anteprima nella sezione “Spettacolo” di SKYTG24, il primo canale all news italiano
Chernobyl e Nefesh: binomio musica e immagini per il film “The Zone”
Il magazine TheWay ci ha dedicato un bellissimo articolo nella sua sezione “Society” riguardo il nostro nuovo singolo Stalker, parte della colonna sonora del docu-film The Zone – A Post Atomic Journey, composta per intero dal nostro fondatore – chitarrista Luca Lampis.
Luca Lampis da Red Ronnie per parlare del nuovo singolo dei Nefesh
Il nostro fondatore-chitarrista Luca Lampis è stato invitato dal mitico giornalista Red Ronnie a prendere parte al suo programma Il Barone Rosso per un’intervista riguardo il nostro nuovo singolo Stalker, parte della colonna sonora del film The Zone – A Post Atomic Journey, composta e prodotta dallo stesso Luca Lampis