Follow Us

Novembre 2018

“Panta Rei”, quarto album firmato Nefesh, si presenta con una struttura ricercata e unica. Concept album raffinato e piacevolmente complesso. La qualità della musica, gli equilibri fra differenti stili, la ricercatezza armonica e melodica lo rendono sicuramente il miglior album della band. Può essere descritto come un affascinante e profondo viaggio attraverso le ombre, i sentimenti e le emozioni dell’interiorità umana, presentati e scavati in maniera progressiva e sistematica nei brani del disco.

Siamo orgogliosi di poter comunicare ufficialmente che dopo diversi mesi di prove, riunioni e birre tutti insieme, ora abbiamo ufficialmente il nuovo cantante della nostra band. L’impresa di sostituire la nostra storica voce era quasi impossibile ma le ardue imprese ci hanno sempre motivato e fatto progredire.

Spesso le sonorità acustiche nel rock e nel metal diventano sinonimo di raffinatezza e generano un grande fascino perché con le sonorità acustiche si sente la vera essenza di una voce, del tocco su una chitarra, delle dita su un contrabbasso e in un genere in cui sono le distorsioni a fare la voce grossa un sound più pulito e meno ruvido incuriosisce.